Dopo aver raccolto tutte le info necessarie scrivere un "case report" sui recenti avvistamenti inglesi: date, luoghi, testimoni e testimonianze, più eventuali foto o video. Ok?
Prossima missione Shuttle

Compitino per chi ha tempo (e voglia)
Dopo aver raccolto tutte le info necessarie scrivere un "case report" sui recenti avvistamenti inglesi: date, luoghi, testimoni e testimonianze, più eventuali foto o video. Ok?
Cerca nel forum
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nibiru e 2012

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2008 01:32
OFFLINE
Post: 89
Sesso: Maschile
Occupazione: studente
IR1
04/07/2008 19:42

Link all'articolo, di cui riporto alcuni passi.

Secondo eminenti astronomi e astrofisici tra il 2012 ed il 2014 transiterà nei pressi del Polo sud, un corpo celeste dal nome Nibiru (nome attribuitogli dalla civiltà sumerica), una nana bruna di notevoli dimensioni (circa la metà del nostro sole) intorno alla quale orbitano sette pianeti di cui uno è abitato.
"Da questo pianeta verrebbero dunque quegli esseri extraterrestri simili agli uomini che i sumeri chiamavano "annunaki" e con i quali gli americani sarebbero in contatto", svela Pattera.

L'avvicinamento fra i due sistemi solari, il nostro e quello di Nibiru, provocherebbe in entrambi i corpi celesti eventi drammatici (secondo la legge di Newton dell'attrazione dei corpi)

"Ma non solo solo supposizioni", continua Pattera. "Vedere per credere - aggiunge: In Italia, Nibiru sarà visibile a occhio nudo a partire dal 2011 e per tutto il 2012".



Sono scettico. [SM=g27994]
Saranno veramente eminenti astronomi e astrofisici?
[Modificato da Nedo46 04/07/2008 19:43]
OFFLINE
Post: 89
Sesso: Maschile
Occupazione: studente
IR1
07/07/2008 01:32

Possibili sconvolgimenti
Alcune cose possono essere sensate...[SM=g11671]

Nome Profeta: Edgar Cayce

Profezia: Lo Spostamento dei Poli Terrestri ha iniziato
(predizione di Edgar Cayce del 1936)

Il programma televisivo PBS, annunciò scoperte sorprendenti su poli e campi elettromagnetici del nostro pianeta. Il programma era intitolato "Tempesta magnetica" ed era stato scritto e prodotto da David Sington. Il motivo per cui questo ci interessa è che Edgar Cayce predisse che l'inizio della Nuova Era avrebbe coinciso con l'inizio di uno spostamento dei poli.

In questo programma gli scienziati spiegarono: "A 2000 miglia sotto i nostri piedi si trova il nucleo fuso della Terra. Qui un vasto oceano di ferro liquido genera una forza invisibile, il campo magnetico della Terra. E' ciò che fa puntare le nostre bussole verso nord. Ma fa molto di più: aiuta a mantenere la Terra un pianeta vivente. I nostri vicini, Venere e Marte, avendo solo deboli campo magnetici, sono senza difese dalla radiazione micidiale che si estende in tutto il sistema solare. La Terra, d'altra parte, esiste all'interno di un vasto involucro magnetico, un campo di forza che per milioni di anni ci ha protetto nel nostro viaggio nello spazio."

Ora gli scienziati hanno fatto una scoperta sorprendente: sembra che nelle profondità della Terra si stia preparando una tempesta che sta indebolendo il nostro scudo magnetico vitale. Peter Olson della Johns Hopkins University spiegò che "il campo magnetico della Terra è stato il nostro protettore per millenni, ed ora pare che stia per andarsene."

Nella lettura 826-1 Cayce indicò che lo spostamento dei poli sarebbe diventato evidente nel 2000 o nel 2001. Il programma della NOVA rivelò che lo spostamento ha davvero cominciato nella regione dell'Oceano Atlantico meridionale, fra l'Africa e il Sud America. Qui la polarità nord-sud sta fluttuando avanti e indietro, indebolendo lo scudo contro la radiazione solare. Durante il processo di spostamento dei poli, lo scudo elettromagnetico del pianeta non convoglierà più i venti solari verso i nostri poli attuali dove vivono poche persone. Le luci del nord e del sud sono il risultato della radiazione che si muove verso i poli. Siccome la radiazione causa molti problemi, l'indebolimento dello scudo è un problema. Uno scudo magnetico debole significa anche che le luci del nord e del sud saranno visibili su tutto il pianeta, persino lungo l'equatore. Può essere un momento bello, meraviglioso, visionario per la Terra, ma non è un momento salubre per molti dei suoi abitanti.


--------------------------------------------------------------------------------

Nome Profeta: Velikovsky

Profezia: Fine della civiltà sul pianeta terra.

Lo scenario ipotizzato da Velikovsky, presuppone la fine della vita sul pianeta terra. Per le persone che ignorano la fisica, può sembrare eccessivo. Alcuni direbbero farneticazioni, ma vi assicuro che nell'universo eventi del genere sono all'ordine del giorno. Inoltre basterebbe un asteroide di grosse dimensioni che colpisse il nostro pianeta per evocare scenari del genere. L'assurdo è che tutto questo sarebbe naturale. Quello che non è naturale è credere che sia impossibile. Sono certo che se l'uomo avesse la consapevolezza di quanto è fragile e precaria la sua esistenza su questo pianeta perderebbe l'illusione di possedere il massimo possibile, incurante delle vittime innocenti che tale scelta comporta.

Velikovsky, oltre a ricalcare le leggende Maya, espone scientificamente le profezie del monaco Basilio Cotterell, in base ai suoi studi sull'attività delle macchie solari e sul calendario Maya, ha concluso che la profezia relativa alla fine della quinta Era deriva da un calcolo della prossima inversione del campo magnetico terrestre, prevista per il 2012. Alcuni studiosi americani affermano che la civiltà Maya fu distrutta da calamità naturali, quali l'improvviso innalzamento della temperatura terrestre. E secondo loro tali fenomeni sono ciclici.

Ad avvalorare tale profezia, anche se indirettamente, è il dossier presentato dal Pentagono nel 2003 in cui per il 2020 si prevedono immani catastrofi che sconvolgerebbero il pianeta, provocate dall'aumento della temperatura.

Secondo recenti studi, tutto lascia credere che ciclicamente la terra subisce una specie di reset, per dare inizio ad una nuova era.

Secondo alcuni studiosi siamo prossimi a tale traguardo…

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Comincio un nuovo argomento
 | 
Rispondo a questo messaggio

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com